Domande Frequenti

  • CI SONO ESSENZE PRETTAMENTE MASCHILI O FEMMINILI?

    Le fragranze Raptus sono estremamente versatili, si adattano perfettamente a ogni personalità. Nonostante possano essere utilizzate sia per lui che per lei ci sono alcune numerazioni che sono più indicate per gli uomini e altre per le donne.

    Raptus I – Maschile

    Raptus II – Unisex

    Raptus III – Femminile/Unisex

    Raptus IV – Femminile

    Raptus V  – Maschile

    Raptus VI – Femminile

    Raptus VII – Maschile Unisex

  • QUALI SONO LE MODALITÀ D’ACQUISTO DAL NEGOZIO ONLINE?

    È possibile effettuare il proprio acquisto direttamente dal sito  www.raptusparfum.it selezionando i prodotti di interesse aggiungendoli al proprio carrello virtuale e dopo aver indicato le informazioni per la spedizione effettuare il pagamento per finalizzare il processo di acquisto.

  • QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO PER ACQUISTARE ONLINE?

    Puoi pagare usando Paypal o la tua carta di credito o puoi effettuare un bonifico bancario.

  • QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

    Gli ordini vengono evasi nel giro di un giorno lavorativo, dopo la notifica via mail, mediante Corriere Espresso GLS. L’arrivo è previsto nel giro di 1-2 gg lavorativi. Se si sceglie di utilizzare come metodo di pagamento il bonifico bancario si attenderanno i tempi di verifica dell’accredito del pagamento prima di procedere all’evasione dell’ordine.

  • QUALI SONO I COSTI DI CONSEGNA?

    Le spese di spedizione sono di 5 euro con corriere espresso GLS (+ 3 euro se si sceglie come metodo di pagamento il contrassegno). Per acquisti superiori a 21 euro le spese di spedizione sono gratuite. In caso di consegna su isole e zone disagiate potrà essere applicato un supplemento in base alla destinazione di consegna.

  • A CHI POSSO RIVOLGERMI PER DEI PROBLEMI CON LA SPEDIZIONE O PER SAPERE LO STATO DEL MIO ORDINE?

    Per informazioni su ordini, stato della spedizione, numero tracking e pagamenti:
    Tel: +39 081 7583762   +39 0817570274 – (09.00 – 13.00).
    Mail: info@raptusparfum.it

  • POSSO SOSTITUIRE UN PRODOTTO ACQUISTATO ONLINE?

    Se il prodotto non è stato aperto, usato, spruzzato e se la confezione è perfettamente integra il prodotto può essere sostituito. In questo caso le spese di spedizione sono a carico del cliente.

  • COME RECUPERO O MODIFICO LA PASSWORD DEL MIO ACCOUNT?

    Per resettare la password del suo account vai su:

    Il mio Account

    inserisci la mail con cui ha effettuato il tuo ordine e ti verrà inviata subito una nuova password.

    Potrai modificarla nelle impostazioni del profilo tramite menu principale —> Il mio account —> Dettagli account —> Modifica Password.

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