Domande Frequenti
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CI SONO ESSENZE PRETTAMENTE MASCHILI O FEMMINILI?
Le fragranze Raptus sono estremamente versatili, si adattano perfettamente a ogni personalità. Nonostante possano essere utilizzate sia per lui che per lei ci sono alcune numerazioni che sono più indicate per gli uomini e altre per le donne.
Raptus I – Maschile
Raptus II – Unisex
Raptus III – Femminile/Unisex
Raptus IV – Femminile
Raptus V – Maschile
Raptus VI – Femminile
Raptus VII – Maschile Unisex
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QUALI SONO LE MODALITÀ D’ACQUISTO DAL NEGOZIO ONLINE?
È possibile effettuare il proprio acquisto direttamente dal sito www.raptusparfum.it selezionando i prodotti di interesse aggiungendoli al proprio carrello virtuale e dopo aver indicato le informazioni per la spedizione effettuare il pagamento per finalizzare il processo di acquisto.
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QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO PER ACQUISTARE ONLINE?
Puoi pagare usando Paypal o la tua carta di credito o puoi effettuare un bonifico bancario.
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QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
Gli ordini vengono evasi nel giro di un giorno lavorativo, dopo la notifica via mail, mediante Corriere Espresso GLS. L’arrivo è previsto nel giro di 1-2 gg lavorativi. Se si sceglie di utilizzare come metodo di pagamento il bonifico bancario si attenderanno i tempi di verifica dell’accredito del pagamento prima di procedere all’evasione dell’ordine.
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QUALI SONO I COSTI DI CONSEGNA?
Le spese di spedizione sono di 5 euro con corriere espresso GLS (+ 3 euro se si sceglie come metodo di pagamento il contrassegno). Per acquisti superiori a 21 euro le spese di spedizione sono gratuite. In caso di consegna su isole e zone disagiate potrà essere applicato un supplemento in base alla destinazione di consegna.
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A CHI POSSO RIVOLGERMI PER DEI PROBLEMI CON LA SPEDIZIONE O PER SAPERE LO STATO DEL MIO ORDINE?
Per informazioni su ordini, stato della spedizione, numero tracking e pagamenti:
Tel: +39 081 7583762 +39 0817570274 – (09.00 – 13.00).
Mail: info@raptusparfum.it -
POSSO SOSTITUIRE UN PRODOTTO ACQUISTATO ONLINE?
Se il prodotto non è stato aperto, usato, spruzzato e se la confezione è perfettamente integra il prodotto può essere sostituito. In questo caso le spese di spedizione sono a carico del cliente.
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COME RECUPERO O MODIFICO LA PASSWORD DEL MIO ACCOUNT?
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